• Dietokal No Hunger

Dietokal No Hunger

INFO

12,90€ 7,74€

Qtà

Utile coadiuvante nelle diete ipocaloriche per la riduzione della fame nervosa. L’effetto positivo dello zafferano in sinergia con la griffonia è addirittura paragonabile a quello esercitato dalla Fluoxetina alla dose di 20 mg/die, Agendo positivamente sul tono dell’umore e sulla componente della fame nervosa La griffonia simplicifolia per il controllo del senso di fame e di gymnema silvestre per il metabolismo di carboidrati e lipidi, coadiuvante nelle diete ipocaloriche finalizzate alla riduzione del peso corporeo.  


Tenore degli ingredienti caratt. Dose giorn. 1 cpr
Griffonia e. s. Semi tit. 98% 240 mg
5 htp apportato 235 mg
Gymnema e.s. foglie Tit 25% 200 mg
Acido gymnemico apportato 50 mg
Zafferano e.s. stimmi tit. 2% 30 mg
Safranale apportato 0,6 mg

LEGGI LA SCHEDA TECNICA
Dettagli
Ingredienti Griffonia e.s. ( Griffonia Silplicifolia) semi tit. 98% 5 – idrossitriptofano, Blanose (sodium carboxymethylcellulose); Gymnema e.s. (Gymnema Silvestre) foglie Tit 25% acido gymnemico, Stabilizzante Cellulosa microcristallina; Zafferano e.s. (Crocus Sativus) stimmi tit. 2% safranale, Antiagglomeranti: Magnesio Stearato vegetale, Biossido di Silicio.
Confezione 10 cpr da 800 mg – Peso netto 8g Griffonia e.s. Semi tit 98% htp
Modalità d'uso 1 cpr da somministrare alle h:11,00
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non assumere il prodotto in gravidanza, in allattamento ed al di sotto dei 12 anni di età. Non somministrare il prodotto e tenerlo fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere se ipersensibili verso uno dei suoi componenti. Il presente prodotto non sostituisce un dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.